Continuano in questa settimana prepasquale gli inconti organizzati dal Gruppo AMAG per presentare agli alessandrini il progetto della Smart City: in cosa consiste, in che tempi sarà realizzata e perché cambierà radicalmente, in meglio, la qualità dei servizi pubblici.

Oggi (lunedì) l’appuntamento è per le ore 15 all’Università del Piemonte Orientale, in via Michel, nell’Aula Magna del Disit, con la partecipazione dei vertici dell’Upo, dei docenti, dei ricercatori e degli studenti delle Facoltà alessandrine.

Domani (martedì) alle 18 si terrà invece l’incontro con i cittadini del Quartiere Euro Pista, all’ex Taglieria del Pelo, via Wagner 38/d.

Mercoledì alle 18 infine appuntamento a San Michele, nella sala polifunzionale della Parrocchia, in via Remotti 43, con gli abitanti di San Michele, Valmadonna, Valle San Bartolomeo, Cittadella e degli altri sobborghi limitrofi.

Il calendario degli incontri proseguirà nella seconda metà di aprile, in particolare con appuntamenti indirizzati alle scuole del territorio.

 

GRUPPO AMAG – RESPONSABILITA’ SOCIALE IN AZIONE